Ciao! =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiler-Sheerio

    Group
    Moderatore Plus
    Posts
    425
    Location
    Dal Giappone!

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi =)
    il forum si è trasferito... lo so che è una cosa buona perché si sono uniti due forum e quindi insieme possono formarne uno più grande, solo che un po' mi è dispiaciuto, a me piaceva tanto questo! =/
    Non che pokemon archive non mi piaccia, ma comunque penso che sia un peccato che questo rimanga così, abbandonato e senza discussioni...
    Io ho pensato (è solo un'idea, non mi aggredite dicendo subito di no XD) che lo potremmo riavviare, in fondo aveva già 44 utenti (se non di più!), era un bel forum e tutto...
    Potreste mettere me admin o comunque qualcun altro per amministrarlo e pensare a farlo crescere, io potrei creare una pagina facebook per fare pubblicità (o, visto che io e Leonardo - leobello - ne abbiamo una sui pokemon che non usiamo più ma che ha più di 100 mi piace, potrei modificare il nome di quella e cambiarla, e scriverci più cose), e poi ho un po' di amici iscritti a forumcommunity che potrebbero venire a fare gli staffer...
    Poi ditemi voi, possiamo farlo o no, per me va bene tutto, è solo che penso sia un peccato abbandonare questo forum così =/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    6,273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ti aggredisco :33 no x'D guarda ora il pokemon archive, almeno il lungo lavoro di 2 anni ha finalmente un risultato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiler-Sheerio

    Group
    Moderatore Plus
    Posts
    425
    Location
    Dal Giappone!

    Status
    Offline
    Ahaha XD ma scusa quindi quando avete creato questo forum sapevate già che dopo lo avreste fuso con quello? O_o
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    6,273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    No, non voglio dire questo x'D è stata solo un'idea, io ero stufo di rimanere sempre senza utenti :| e sotto c'era un grande lavoro.. e pensavo che meritava, vabe, ora guarda meglio l'archive u.u quello è il primo piccolo risultato. Ma ancora ci saranno tanti sacrifici da fare xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    38,592
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    E cazzo!
     
    Top
    .
4 replies since 15/4/2013, 17:59   535 views
  Share  
.
Top
Top